Serata del 9 ottobre 2015

Venerdì, 9 ottobre 2015, presso “Bottega del Bio” di Cittadella ho tenuto un incontro sul tema, a me caro, “Conoscere la Naturopatia”. È il secondo incontro che tengo su questo argomento. L’interazione con i presenti è stata buona, ciò mi conferma che l’argomento suscita l’interesse delle persone, in particolare del mondo femminile da sempre attento alla salvaguardia della saluta propria e, soprattutto, dei propri cari.

Ringrazio della disponibilità e dell’ospitalità Loredana e Michelangelo, titolari della “Bottega del Bio”.

Loredana e Michelangelo, fin da subito, “colpiscono” per il modo dolce di porsi al cliente ma allo stesso tempo la loro competenza non passa inosservata.

Così come non è da tacere il loro impegno nella gestione del negozio: una continua ricerca di prodotti di prima qualità sia in campo dell’alimentazione sia in quello del mondo degli integratori alimentari tenendo sempre a mente l’importanza del rapporto prezzo/qualità.

Con queste premesse è stata naturale la nascita di un progetto, ognuno di noi per le proprie specifiche competenze, volto ad aiutare le persone a ritrovare (o meglio ancora a mantenere) lo stato di equilibrio psicofisico utilizzando esclusivamente ciò che Madre Natura ci ha messo a disposizione e che noi abbiamo studiato, stiamo studiando e studieremo sempre con il massimo interesse.

Un grazie agli intervenuti che con la loro attenta partecipazione hanno permesso la bella realizzazione della serata.

A tutti un arrivederci a presto.

Share