CONOSCERE LA NATUROPATIA

logo

Giovedì 07 aprile 2016 ore 18,00

Presso il bar-ristorante “Cucina Creativa all’Amicizia”

Treviso, Via Riccardo Selvatico

 

Perché un incontro sulla Naturopatia? Per spiegare cos’è questa filosofia di vita che con i molteplici metodi a sua disposizione aiuta la persona a ritrovare il proprio equilibrio e pertanto uno stato di benessere generale.

La Naturopatia non individua solamente uno squilibrio ma è attenta alla persona che viene vista come l’insieme di mente, corpo e spirito.

Per l’Organizzazione Mondiale della Sanità lo stato di salute non è “ […] solo l’assenza di malattia, ma uno stato di totale benessere psicofisico, che consente alla persona di sviluppare appieno le proprie potenzialità […]”. Possiamo affermare che queste poche parole riassumono lo spirito della Naturopatia che stimola le funzioni e la vitalità dell’organismo risvegliando la capacità di autoguarigione che è innata in ogni uomo.

 

 

RELATORE:

L’incontro sarà condotto dalla Naturopata Lorena Bonato iscritta alla SINAPE

Lorena Bonato, laureata in Scienze Politiche, da anni è studiosa di tecniche naturopatiche ed olistiche. Ha conseguito il diploma di Naturopata presso la Scuola di Naturopatia Tradizionale “I.R.L.” di Luserna (TO). Ha conseguito la specializzazione in Floriterapia, Iridologia e Riflessologia è inoltre studiosa di Enneagramma e di Cristalloterapia.

 

Share